lunedì 25 giugno 2012

Eccomi qui...

Era da tanto che avevo internzione di aprire un blog. Perchè? Perchè da sempre sono accanita lettrice di vari blog da cui ho tratto  preziosi suggerimenti che mi hanno facilitato nel mio percorso verso il peso ideale grazie alla dieta Dukan.

Da sempre sono convinta che l'opinione della "gente comune", che finalmente acquisisce un valore concreto grazie all'evoluzione del web, conti molto più di qualunque testo enciclopedico o trasmissione televisiva.
Ovviamente, (e lo scrivo prima che lo diciate voi!) quando si parla di diete, non si può prescindere da un supporto medico, i blog e i forum non si possono sostituire al dietologo e bla bla bla....

Ma volete che vi dica la verità? Io ce l'ho fatta da sola. Leggendo, documentandomi sul web e in libreria, e tenendomi costantemente sotto controllo (con annesse analisi e visite mediche).
E come ho "rubato" perle di saggezza da tantissime persone, così vorrei ricambiare il favore condividendo in rete la mia esperienza.

Ho iniziato per la prima volta la dieta dukan a maggio del 2011, in 6 - 7  mesi ho perso molti chili passando da 76 a 64 chili ( e ho anche fatto parecchi sgarri). Peso che non ho più recuperato.
Ma la strada verso la perfezione non finisce qui. Il mio sogno è avere gambe più magre e arrivare a 58 chili.

Le gambe e il sedere sono da sempre il mio problema più grande. Le ho sempre avute abbondanti, e sproporzionate rispetto alla parte posteriore. Con la Dukan è stata l'unica dieta capace di ridurre la cellulite e il grasso dalle gambe. Ma qualche altro centimentro in più è rimasto. Quindi perchè non proseguire?
Un bacio a tutte !

Nessun commento:

Posta un commento